Aiuti umanitari per il popolo ucraino

Il nostro Istituto ha preso contatti con la Basilica Minore di Santa Sofia in Roma per organizzare una raccolta di generi di necessità per il popolo ucraino.
Chi vorrà contribuire, in modo del tutto volontario, potrà consegnare agli insegnanti delle classi i materiali indicati nell’elenco allegato.
La scuola non raccoglie somme di denaro.
I materiali potranno essere portati, in ciascun plesso, fino al giorno 11 marzo 2022, poi saranno consegnati direttamente presso la Basilica di Santa Sofia.
Si ringrazia fin d’ora quanti vorranno dimostrare concreta vicinanza e solidarietà alla popolazione ucraina.

Elenco aiuti umanitari

Aiuti umanitari situazione in Ucraina

Come parlare in classe della guerra Come riflettere a scuola sul tema del conflitto

Come parlare della guerra: consigli per genitori Otto consigli per i genitori